Siamo a buon punto, abbiamo quasi ultimato la messa in sicurezza del percorso e la prossima settimana si incomincia a definire il personale che si occuperà dei punti ristoro.

Si incomincia a preparare una serie di addobbi che verranno posizionati sul percorso che quest’anno ha subito delle piccole variazioni.

Indichiamo qui di seguito i punti ristoro:

• Punto  1   –   Pan fritto (Pagoda punto di partenza)
  • Punto 2   –   Acqua e vino (Alimentari “Il Cavagno”)
  • Punto 3   –   Torta di zucca (Sede Proloco)
  • Punto 4   –   Zuppa di zucca (Castello dei Clavesana)
  • Punto 5   –   Fagioli e salsiccia (Piazzetta “La Piscetta”)
  • Punto 6   –   Focaccia di zucca (Piazzetta S.Giuseppe)
  • Punto 7   –   Acqua e vino
  • Punto 8   –   Vin Brule’
  • Punto 9   –   Crostata di zucche  (piazza del comune)
  • Punto 10  –  Cioccolata calda (Il Poggio)

Una notizia degna di nota è quella che quest’anno con la festa delle Babacce aiutiamo l’associazione ANGSA di Imperia (associazione nazionale genitori di soggetti autistici) che saranno presenti con una postazione curata dalla dott.ssa Loredana Reghezza (presidente) e dalla dott.ssa Florinda Ferrara (vicepresidente).

Ricordiamo che la sede è a Sanremo in piazza Cassini,14  tel/fax 0184842102  email: info@angsaimperia.it

2016-10-23T18:21:16+00:00